giovedì 20 giugno 2013

NOTA PER LA STAMPA E MEDIA CHE VOLESSERO AVVALERSI DI QUANTO PUBBLICATO SUL BLOG

A seguito di un articolo di Libero del 20/06/2013 (Cronaca Milano) dove si notano forzature politiche nel riportare dati (per altro non tutti corretti) si richiamano tutti coloro che utilizzeranno il blog come fonte di informazione di rispettare l'onestà di chi sta faticosamente gestendo il mezzo di comunicazione con la massima attenzione e correttezza.
Sono disponibili dati inequivocabili da cui potere trarre spunto e fare della buona informazione. Nulla di più serve al cittadino.

Pretendiamo intelligenza!

Almeno tanta quanta ne stiamo diffondendo per fare si che la città oggi si liberi da pianificazioni urbane che gridano al disastro ambientale e sociale come il caso di cui ci stiamo occupando con passione.

Riponiamo fiducia nelle istituzioni affinché si apra un tavolo di discussione per fare in modo che i cittadini ottengano il massimo della qualità e del benessere dall'intervento di riqualificazione del verde urbano nel rispetto dei vincoli, dell'ambiente e degli abitanti.

Il consiglio di zona 6 ha già dato una importante risposta in merito.

A tale proposito pubblichiamo la richiesta di Assemblea Pubblica per una discussione/confronto tra istituzioni e cittadini.

Avanti con onestà, gentilezza e generosità otterremo il meglio per il futuro dei nostri figli. Avanti il prossimo!

Grazie a tutti
Alessandro Longo
Ivan Bonasia
Matteo Giachetti
Paola Occhiobianco

Nessun commento:

Posta un commento